Covid 19 ” Un esperimento medico genetico sull’umanità?””Molti medici, fisici, scienziati, avvocati, attivisti e persone comuni hanno esercitato il loro diritto democratico”La Corte Penale Internazionale pare abbia accolto la denuncia di violazione del Codice di Norimberga da parte del governo israeliano”

Il 5 marzo 2021 è stato annunciato che l’organizzazione “People of Truth” ha presentato una denuncia al Tribunale dell’Aia contro il governo israeliano per aver condotto esperimenti illegali su cittadini israeliani tramite Pfizer. L’organizzazione comprende avvocati, medici, attivisti pubblici e il pubblico in generale che ha scelto di esercitare il proprio diritto democratico. Non vogliono ricevere cure mediche sperimentali (vaccino Corona) e sentono di essere sotto una grande e grave pressione illegale da parte del governo israeliano, dei media, dei parlamentari e dei ministri, degli alti rappresentanti pubblici, dei sindaci e altri”

In collaborazione con Reiner Fuellmich (Marzo 2021) anche gli avvocati Ruth Makhacholovsky e Aryeh Suchowolski avrebbero presentato ricorso al Tribunale dell’Aia per violazioni del Codice di Norimberga da parte del governo israeliano e di altri menzionati nel paragrafo precedente.

L’avvocato Ruth Makhchowolski avrebbe dichiarato a Israel News il 5 marzo che “contemporaneamente, il ricorso sarà presentato anche al tribunale di Norimberga insieme all’avvocato tedesco Reiner Fuellmich”.

Tattiche per “promuovere” la preparazione al vaccino ?

L’accusa recita: “Violazione del Codice di Norimberga da parte del governo israeliano e ulteriori (agenzie ndr)”

Ci rivolgiamo a voi a nome di “Anshei Emet”, una confraternita di medici, fisici, scienziati, avvocati, attivisti e le persone che hanno fatto la scelta di esercitare il loro diritto democratico di non partecipare al trattamento medico sperimentale contro il COVID19 e che si sentono sotto forti pressioni, dure e illegali, da parte del governo, dei membri della Knesset, dei ministri, dei rappresentanti eletti pubblicamente, dei sindaci e dei superiori”.

La denuncia farebbe anche paragoni con i criminali nazisti condannati per tali esperimenti medici. “Questo sarebbe, in effetti, un esperimento medico genetico sull’umanità”.

“Affronta anche il fatto che i normali metodi alternativi per combattere questo virus influenzale siano stati ignorati e ridicolizzati in ogni momento”.

A causa di questo “crimine” in Israele  il 41% degli ufficiali di polizia, del personale militare, degli scolari e del personale medico vaccinati avrebbe subito effetti collaterali potenzialmente letali dopo la somministrazione del vaccino sperimentale, afferma la denuncia.

È già stato dimostrato che molte persone sono morte, sono rimaste paralizzate, ferite e disabilitate dal vaccino”, afferma la denuncia. Eppure il governo israeliano è semplicemente andato avanti con il programma di vaccinazione”.

La denuncia discuterebbe anche degli scandali di corruzione: “Le persone avrebbero ricevuto soggiorni gratuiti in hotel da varie compagnie, giorni di vacanza extra, benefici ricevuti dal governo e più diritti sono stati assegnati alle persone vaccinate (i diritti vengono tolti alle persone non vaccinate).”


Fonte e traduzione
https://greatreject.org/nuremberg-israel-pfizer-genocide/
Debora Serrau

Lascia un commento